Alessandra Amoroso, nuovo album live in arrivo: l'annuncio su Instagram
Vai al contenuto

Alessandra Amoroso annuncia l’arrivo del suo nuovo album dal vivo

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso: 10, io, noi è il nuovo album dal vivo della cantante di Galatina, registrato durante il tour per i primi dieci anni di carriera.

Alessandra Amoroso ha in serbo un grande regalo di Natale per tutti i suoi fan. La cantante di Galatina ha annunciato l’arrivo sulle piattaforme streaming del suo secondo album dal vivo in carriera.

S’intitola 10, io, noi, e sarà disponibile dal 24 dicembre. Una data non proprio casuale. Si tratta infatti del giorno dopo la messa in onda su Italia 1 di uno dei suoi concerti dell’ultimo tour.

Alessandra Amoroso: 10, io, noi

Ha utilizzato Instagram, come sempre, la cantante di Galatina per aggiornare i fan sull’uscita di questo nuovo splendido regalo per i suoi primi dieci anni di carriera.

Si tratta di un compendio del meglio del suo tour per il decennale. Venti tracce registrate dal vivo in diverse location, per poter regalare a tutti i fan che hanno assistito ai suoi spettacoli un’emozione unica.

Queste le sue parole nell’annuncio sui social: “Da martedì 24 dicembre, dopo la messa in onda del concerto su Italia 1, sarà possibile (se vi va) ascoltare in streaming il disco con il nostro live; 20 tracce scelte tra quelle del #10tour, registrate ognuna in una regione diversa“.

Alessandra Amoroso su Italia 1

Il 23 dicembre, giorno dell’antivigilia, sarà una sorta di Alessandra Amoroso Day su Italia 1. La cantante sarà infatti ospite fissa della rete giovanile di Mediaset. Lancerà, a modo suo, tutti i principali appuntamenti della giornata, dalla mattian al nuovo episodio dei Simpson, senza dimenticare telegiornali e telefilm.

Alle 18.25 sarà trasmessa poi in anteprima assoluta la clip video del suo primo singolo, Immobile, nella sua nuova versione, denominata Immobile 10+1.

E per firnire come meglio non si potrebbe, in prima serata andrà in onda 10 anni di Alessandra Amoroso – 10, Io, Noi, lo speciale con le immagini del concerto del Forum di Assago arricchito da contenuti inediti e immagini esclusive del backstage.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:32

Amadeus presenta Sanremo Giovani e svela alcuni dettagli sul Festival